[QGIS-it-user] QGIS 3.22/3.16.13 - SAGA 7.8.2. non supportata?

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 15 Nov 2021 10:56:12 PST

 Grazie mille per la risposta, Andrea! Ho capito :-)
Gli algoritmi di SAGA che ho usato funzionano bene (o così mi pare...), ma non mi aspettavo che ci fosse un tale messaggio di avviso, visto che è nell'installer c'è (ora) solo la versione 7.8.2. Temevo degli errori nascosti nei risultati ottenuti.
A presto e grazie di cuore!Gabriela