[QGIS-it-user] wms catasto su LM

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 26 Nov 2021 09:53:01 PST

Ciao Ludovico,
un'ipotesi è che QGIS Server non riesca a connettersi correttamente con
protocollo HTTPS al server del WMS dell'Agenzia delle Entrate.
Il server WMS del Ministero dell'Ambiente invece è in HTTP.

Hai già controllato nel log di QGIS Server?

A presto.

Andrea