[QGIS-it-user] GRASS

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Dom 28 Nov 2021 14:30:46 PST

Ciao Davide,
affinché qualcuno possa provare ad aiutarti, sarebbe meglio che tu
specificassi quale versione esattamente di QGIS stai utilizzando, quale
sistema operativo stai utilizzando (immagino uno dei MS Windows), e
quale installer esattamente hai utilizzato per installare QGIS.

A presto.

Andrea