[QGIS-it-user] Cosa usare al posto di Nabble per la nostra lista?

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 11 Set 2021 10:37:24 PDT

Buonasera,
per me è importante che si faccia qualcosa e quindi voto +1 per aprire le
discussion in github.

saluti

- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**