[QGIS-it-user] Cosa usare al posto di Nabble per la nostra lista?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 13 Set 2021 06:27:45 PDT

anche secondo me, github è un buon tentativo.
alla peggio si cambia.
avrete di certo tutti notato che il traffico nelle mailing list è
drasticamente calato negli ultimi mesi, quindi anche dal punto di vista
della gestione non sarà di certo un problema.

s.