[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 71, Numero 13

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 27 Set 2021 08:20:15 PDT

Il 27/09/2021 16:50, Paolo Venturelli ha scritto:
> @ andreaerdna a libero.it <mailto:andreaerdna a libero.it>
> Le mie linee andrebbero a costituire la rappresentazione di una rete
> fognaria di acque bianche: a ciascun nodo vorrei attribuire 4 valori
> numerici e un valore descrittivo (Q_pc, Q_scor, profondità, diametro,
> materiale)
> Le linee sarebbero costituite da più vertici.

Non è possibile memorizzare tali informazioni per ogni vertice di una
linea in un layer vettoriale con le caratteriste specificate.

Potresti rappresentare i vertici/nodi delle linee come elementi di un
layer di tipo Point e assegnare gli attributi necessari ad ogni punto di
tale layer.

A presto.

Andrea