[QGIS-it-user] plugin non caricati e Processing smarrito (QGIS 3.22 e 3.24.1)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 8 Apr 2022 12:31:41 PDT

Buonasera Gabriela,
quale OSGeo4W? la v1 o v2? (vecchio e nuovo repository)

ti consiglio di utilizzare OSGeo4W [1] da qui, primo link

Per quanto riguarda i plugin che non trovi, probabilmente sono quelli di
Alex Bruy, lo sviluppatore ucraino che ha oscurato i sui siti.

facci sapere.

[1] https://download.osgeo.org/osgeo4w/v2/osgeo4w-setup.exe

Il giorno ven 8 apr 2022 alle ore 20:48 Gabriela Osaci-Costache <
gabrielacatalinaosaci a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao!
>
> Ho aggiornato ieri sera usando (come sempre) osgeo4W sotto W10, 64 bit. Il
> problema è che 18 plugin non si caricano più e il Processing è smarrito
> (nell'elenco dei plugin ci sono, ma in QGIS, no). Non posso usare QGIS.
>
> Ho voluto incollare alcuni messaggi di errore, ma la e-mail è diventata
> troppo grande. Dunque, solo qualche esempio:
>
> 2022-04-08T21:13:13     WARNING    Errore python : Impossibile caricare
> il plugin 'DataPlotly' a causa di un errore chiamando il metodo
> classFactory() Vedi il log dei messaggi (Errore Python) per maggiori
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.