[QGIS-it-user] QGIS Portable 3.x

Sab 23 Apr 2022 05:47:52 PDT

Segnalo questa utilissima guida/tutorial per "assemblarsi" un QGIS Portable
3.x (credo l'abbiano redatta Salvatore Fiandaca e Andrea Giudiceandrea)

https://github.com/pigreco/QGIS_portable_3x

Il "vecchio" QGIS Portable 2.x che mise a disposizione l'ARPA Toscana o
l'ARPA Piemonte (non ricordo con esattezza) mi è stato utile moltissime
volte.
Sono sicuro che anche questo per le versioni 3.x farà il suo sporco lavoro
come "ruotino di scorta" e, per esperienza, posso dire che quando capita ti
serve (e capita spesso), o ce l'hai già bello che pronto nel tuo HD
portatile ....o rimpiangi di non avercelo caricato.