[QGIS-it-user] Discussione budget QGIS

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 8 Dic 2022 01:39:32 PST

Salve a tutti,
vi segnalo che alcune delle questioni relative al budget di previsione
per il 2023 di QGIS.ORG sono state recentemente affrontate da Marco
Bernasocchi [1].
Inoltre il resoconto dell'ultima riunione del PSC è stato pubblicato,
come tutti gli altri, nel repository GitHub di QGIS [2].

A presto.

Andrea

[1]
https://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-developer/2022-December/065332.html