[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 86, Numero 8

Genna Comite gennarocomite a gmail.com
Sab 10 Dic 2022 13:13:25 PST

Rispondo all'amico Paolo Cavallini.
La join vera e propria non c'è, ho solo una relazione.
Avere nella tabella figlia dei dati che legge dal record padre, è
funzionale solo a filtri e ricerche.