[QGIS-it-user] Raster Image Marker da BLOB da GPGK

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 22 Feb 2022 04:11:08 PST

Ciao Giulio,
non ho ben capito in quali modi hai provato e come vuoi implementare ciò
che vuoi fare e che relazione c'è con la funzione di cui hai riportato
il testo.

Comunque la simbologia Raster Image Marker accetta in input un'immagine
codificata in base64 come testo base64: seguito dalla codifica base64
dell'immagine.
La funzione predefinita to_base64(value) trasforma il valore binario
contenuto nel parametro value nella corrispondente rappresentazione di
stringa codificata in base64
https://docs.qgis.org/3.16/en/docs/user_manual/working_with_vector/functions_list.html#to-base64

A presto.

Andrea