[QGIS-it-user] QGIS contributors' meeting @ FOSS4G FI

Roberta Fagandini robifagandini a gmail.com
Ven 14 Gen 2022 00:11:18 PST

Anche io sono a disposizione ma da remoto purtroppo.
Roberta

Il giorno gio 13 gen 2022 alle ore 14:31 Paolo Cavallini <
cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Salve,
> il prossimo agosto, 19-21, subito prima del FOSS4G di Firenze si terrà
> la prossima edizione, la prima post covid, del meeting di chi
> contribuisce a QGIS (quelle che un tempo si chiamavano QGIS HackFest).
> È un momento fondamentale per la crescita di QGIS, quindi c'è da essere
> tutti contenti che capiti in Italia.
> Serve qualcuno, preferibilmente in area fiorentina, che dia una mano
> all'organizzazione logistica? È davvero importante.
> A presto, e grazie in anticipo.
> --
> Paolo Cavallini
> [...]

​*Arch. Roberta Fagandini, PhD*
*GIS and Remote Sensing Technician*
*Gter srl (Unige spin-off)*
*Via Jacopo Ruffini 9/1A - 16128 Genova*
*P.IVA/CF 01998770992*
*ph: **010-0899150*
*E-mail: **roberta.fagandini a gter.it* <roberta.fagandini a gter.it>
*skype: roberta.fagandini*
*www.gter.it* <http://www.gter.it/>
*--*
*Gter social*