[QGIS-it-user] Elemento non ricercabile/interrogabile

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 18 Gen 2022 03:57:07 PST

Ciao Franco,
a quanto pare, per quanto riguarda l'opzione "Interrogabile", essa ha
effetto per le seguenti modalità dello strumento "Informazioni
elemento": "Primo in lista (attivo)", "Tutti i Layer" e "Selezione
Layer", ma non per la modalità "Layer Corrente".

Non saprei dire se si tratti di un bug oppure no.

A presto.

Andrea