[QGIS-it-user] Richiesta informazioni utilizzo mailng list

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 1 Lug 2022 00:47:37 PDT

Il 01/07/2022 09:29, Claudio Bonadio ha scritto:
> In particolare in questi giorni ho cercato gli "exercise_data" per
> seguire il tutorial per QGis 3.22 ma non ho trovato il materiale.

Ciao Claudio,
a quale tutorial fai riferimento esattamente?
Se fai riferimento al "Training Manual" di QGIS [1], allora
nell'apposita pagina [2] di tale manuale è indicato che:
"Download the prepared dataset from the Training data repository
https://github.com/qgis/QGIS-Training-Data/archive/release_3.22.zip and
unzip the file. All the necessary data are provided in the exercise_data
folder."

Purtroppo nella stessa pagina tradotta in italiano il link è
momentaneamente erroneamente non presente.

A presto.

Andrea

[1] https://docs.qgis.org/3.22/en/docs/training_manual/index.html
[2]