[QGIS-it-user] Errore nel modificare i filtri

Mario Crevato mario a crevato.it
Mar 14 Giu 2022 07:12:47 PDT

Buongiorno a tutti,

In un progetto ho visualizzato questi dati (linee) però con dei filtri.
Ora non riesco più a modificare/rimuovere i filtri.

Mi segnala "Errore nell'interrogazione. Non è possibile impostare la
stringa subset"

Non ho altre indicazioni.

Per mandarvi la videata come posso fare (senza incolare il jpg qui nella
mail)?

saluti e grazie per l'attenzione

Mario Crevato

Versione di QGIS

3.16.9-Hannover

Revisione codice QGIS

9f8d2f79 <https://github.com/qgis/QGIS/commit/9f8d2f79>

Compilato con Qt

5.15.2

Esecuzione con Qt

5.15.2

Compilato con GDAL/OGR

3.3.1

Esecuzione con GDAL/OGR

3.3.1

Compilato con GEOS

3.9.1-CAPI-1.14.2

Esecuzione con GEOS

3.9.1-CAPI-1.14.2

Compilato su SQLite

3.35.2

In esecuzione su SQLite

3.35.2

Versione client PostgreSQL

13.0

Versione SpatiaLite

5.0.1

Versione QWT

6.1.3

Versione QScintilla2

2.11.5

Compilato con PROJ

8.1.0

Esecuzione con PROJ

Rel. 8.1.0, July 1st, 2021

Versione SO

Windows 10 Version 2009

Attiva python plugin

AzimuthMeasurement; coordinate_capture; ee_plugin;
FreehandRasterGeoreferencer; LAStools; mapswipetool_plugin;
pluginbuilder3; processing_fusion; Qgis2threejs; quick_map_services;
shapetools; ViewshedAnalysis; db_manager; MetaSearch; processing