[QGIS-it-user] Messaggio di errore su OSGeo4W64 v2 network installer a partire dal rilascio di QGIS 3.26

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 23 Giu 2022 00:21:28 PDT

Ciao Salvatore,
come accennato su Facebook, il problema è probabilmente dovuto a recenti
modifiche sostanziose a vari pacchetti di OSGeo4W. Il problema è
segnalato in https://trac.osgeo.org/osgeo4w/ticket/748#comment:4

Ho effettuato una installazione da zero delle ultime versioni di
qgis-full e qgis-ltr-full su Windows 10 e relativi pacchetti dipendenti
e non ho riscontrato il problema segnalato. Proverò ad effettuare anche
un aggiornamento di una installazione da versioni precedenti.

A presto.

Andrea