[QGIS-it-user] Raster Image Marker da BLOB da GPGK

Giulio giulio.fattori a tin.it
Sab 5 Mar 2022 23:29:57 PST

Buongiorno e buona domenica
scusa il ritardo ma periodo concitato
Si risolto perfettamente grazie al tuo suggerimento
Ho messo il codice della funzione per il calcolatore di campi su gist
https://gist.github.com/Korto19/d8474e0284b6de9d78b5b4eab3ce1aa4

Grazie ancora
A presto
Giulio