[QGIS-it-user] Riempimento null data

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mer 9 Mar 2022 23:56:22 PST

Buongiorno a tutti,
ho una domanda sul tool di processing gdal:fillnodata.
Esso permette di riempire le celle nulle di un raster attraverso una
interpolazione IDW dei valori vici.
Si tratta di un tool di apparente semplice utilizzo ma non ho capito perchč
nei vuoti pių gradi (ho un vuoto di circa 250 celle) non riesce a riempirlo
completamente. se ne riduce la dimensione ma non si riempie del tutto.
Dove sbaglio?
grazie a tutti

Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science)
Contract Professor of Geographic Information System at University of Perugia
cel: 3497558268 / fax: 075 7823038
skype: pierluigi.derosa