[QGIS-it-user] Discordanza nella traduzione in italiano dei nomi degli algoritmi di processing

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mer 30 Mar 2022 07:12:13 PDT

Salve a tutti,
non ho ancora ricevuto novità su questa questione di cui abbiamo
discusso a novembre scorso.
Nel frattempo ho notato casualmente che la traduzione in italiano di
vari tool di processing è stata modificata in maniera a mio avviso errata.

A presto.

Andrea