[QGIS-it-user] Raggio di aggancio Informazione elementi

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Mer 4 Maggio 2022 01:40:30 PDT

Buongiorno
Non capisco quale sia la variabile da settare per questo problema:
Ho una feature lineare e voglio visualizzare gli attributi di UNA sola linea mediante la funzione "i" Informazione elementi senza dovermi avvicinare al massimo.
Puntando con il mouse sulla linea, vengono selezionate altre decine di linee (forse il raggio di ricerca è troppo grande ? ho pensato)
Ho provato a cambiare il raggio di ricerca da Impostazioni->Opzioni->Digitalizzazione->Aggancio come valore e pixel/unità di mappa ma il risultato non cambia
Sono anche uscito e rientrato.
Avete dei suggerimenti ?

QGis 3.24
Windows 10