[QGIS-it-user] R: QGIS DEV errore qgis_app.dll

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Mar 17 Maggio 2022 00:37:38 PDT

Buongiorno,
ho rimosso dal pc la cartella OSGEO4W e ho reinstallato completamente,
non c'è stato nessun aggiornamento o altri eventi su win 10
ho scaricato il software che avete indicato e in effetti rileva file
mancanti ma che in realtà son presenti: prevalentemente sono nella
cartella QT
ho anche confrontato il file qgi-bin-dev.env con altro da installazione
funzionante ma non ho rilevato differenze e anche sostituendolo permane
non funzionante.
Aspetterò che come le altre volte "misteriosamente" si riprenda, per ora
utilizzo la 3.24 che va benissimo
Grazie a tutti dei consigli
a presto
Giulio