[QGIS-it-user] Installazione QGIS Linux

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 1 Nov 2022 09:35:49 PDT

è cambiato il sistema di verifica delle firme dei pacchetti, può essere
che tu non l'abbia aggiornato per cui si rifiuta di scaricare i
pacchetti qgis?
(NB: questo sistema di mescolare i repo che ubuntu usa estensivamente
non mi ha mai appassionato)
io rimuoverei tutti i pacchetti qgis, poi verificherei che legga
correttamente i repo e reinstallerei tutto

--
Paolo Cavallini
www.faunalia.eu - QGIS.org