[QGIS-it-user] Georeferenziazione dei file raster

Franco Cazzola franco.cazzola a idroambiente.it
Ven 4 Nov 2022 01:21:29 PDT

Buongiorno
Ho un problema con la Georeferenziazione dei file raster (Layer->Georefenziatore).
Carico un file, inserisco i punti omologhi nella mappa da georeferenziare e nella mappa vettoriale (4 punti), imposto la trasformazione (Lineare, scelgo il file di destinazione, ..), lancio la trasformazione ma con qualsiasi permutazione nei campi delle impostazioni ho il messaggio:
Trasformazione fallita: Impossibile creare il file di destinazione

Il file è piccolo 300KB. Ho provato con altri file o altri path di destinazione

Versione:  Qgis 3.26.3 su Windows 10

Grazie
Franco Cazzola