[QGIS-it-user] Errore nell'esportazione delle geometri nel SR RDN2008 - EPSG:6704

Stefano Vagelli stefano.vagelli a techneteam.it
Mer 30 Nov 2022 03:34:11 PST

Buongiorno,
uso QGIS 3.28.1 su Windows e ho un problema nel cambiare sistema di
coordinate ad uno shapefile.
Il sistema di coordinate di destinazione č RDN2008 - EPSG:6704.
Una volta esportate le geometrie, quando aggiungo il nuovo shapefile mi
risulta ruotato di 90 gradi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie.

[image: TECHNE srl]

[image: Facebook]  [image: LinkedIn] [image: Youtube]

STEFANO VAGELLI

stefano.vagelli(at)techneteam(dot)it

TECHNE srl

Office: +39-0586-632250

Fax: +39-0586-632419

Via Turati, 4

57023 Cecina (LI)

www techneteam it

--

Avvertenze ai sensi del Regolamento Generale UE 679/2016
(Regolamento Privacy)