[QGIS-it-user] Creare nuovi tools o migliorare quelli esistenti?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 10 Ott 2022 04:54:30 PDT

ciao andrea, ho letto infine nel dettaglio la proposta del crowdfunding.e
rispetto alla idea che mi ero fatto leggendo tweet e re-tweet sembra invece
che lo scopo sia valorizzare PDAL in QGIS permettendo ad esempio il calcolo
parallelo che PDAL non fa e nuovi strumenti in Processing che diventano a
loro volta "mattoncini" per il model builder.
quindi sono contento che la mia perplessitā sia rimasta tale.

s.