[QGIS-it-user] Form Proprietà Progetto con QField

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 13 Ott 2022 10:37:42 PDT

Il 13/10/2022 15:28, Franco Cazzola ha scritto:

> Buongiorno
>
> Ho notato un problema quando installo QField Sync.
>
> La form del menu’ Progetto->Proprietà si allunga e non sono più
> visibili i pulsanti OK, Annulla

Ciao Franco,
confermo il problema utilizzando il plugin QField Sync 4.2.0 con QGIS
3.22.11 su Windows 10 (ti consiglio di indicare sempre le versioni usate).

Puoi risolverlo contraendo la sezione "Advanced Settings" nella scheda
QField delle finestra delle proprietà del progetto.

A presto.

Andrea