[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 25 Ott 2022 11:36:40 PDT

Buonasera a tutt@,
solo per completezza, allego il link [1] al blog di QGIS che annuncia la
nuova versione e il link [2] alle changelog della nuova versione QGIS 3.28
Firenze

[1] https://blog.qgis.org/2022/10/25/qgis-3-28-firenze-is-released/
[2] https://qgis.org/en/site/forusers/visualchangelog328/

W QGIS