[QGIS-it-user] Digest di QGIS-it-user, Volume 83, Numero 2

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mar 6 Set 2022 09:07:32 PDT

Ciao, il filtro lo conosco bene ma non voglio  farlo manualmente di
selezionare i campi che mi servono ma con un'espressione, così da poterla
salvare nello stile del layer.
Ho provato a vedere anche qua
https://hfcqgis.opendatasicilia.it/calcolatore_campi/field_calc/ come
suggerito da Alberto, mi parè pero che il mio risultato forse è
raggiungibile con una funzione custom creata nel calcolatore di campi.
 Dovrò appronfondire...
[image: image.png]