[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 9 Set 2022 12:12:21 PDT

Buonasera a tutt@,
Anita sta già iniziando a creare il progetto GIMP per realizzare lo
splashscreen e quindi occorre accelerare un po' la presentazione di
proposte nel mio repository:
https://github.com/pigreco/splashscreen_QGIS328_Firenze.

Entro questa settimana, Rossella scriverà ad Anita e le indicherà il mio
repository con tutte le proposte arrivate.
Penso che poi Anita sceglierà l'immagine più appropriata secondo i suoi
canoni: per esempio: immagine con almeno 3000 px e con ben in evidenza la
scritta, nell'immagine, di Firenze.

Affrettatevi!

saluti