[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Sab 10 Set 2022 12:34:51 PDT

Salve prof!
che bel contributo :)

Ho fatto una ricerca: la xilografia di Berlino è in CC-BY
https://recherche.smb.museum/detail/944067/die-gro%C3%9Fe-ansicht-von-florenz-der-kettenplan?language=de&question=%22Lucantonio+Degli+Uberti%3F%22&limit=15&controls=none&objIdx=2

Ho chiesto ad Anita: la licenza dell'immagine splash screen dovrà essere in
pubblico dominio, dunque CC0... Chiedo agli altri della lista una conferma.
Che dite?

Grazie

Rossella