[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Dom 11 Set 2022 01:20:29 PDT

Buongiorno, ho scaricato il file da qui; https://commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Lucantonio_degli_Uberti_%3F_-_Die_gro%C3%9Fe_Ansicht_von_Florenz_(Der_%22Kettenplan%22).jpg

Mi pare di capire che è rilasciata con CCO, ma anch'io mi appello a chi ne sa di più.

Provo a caricarla nel repository domani mattina.

Saluti

Iacopo

Iacopo Zetti
controgeografie.net