[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Lun 12 Set 2022 09:52:36 PDT

Esistono altre versioni, qusta è la migliore:
https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Florence_-_View_with_Chain_-_woodcut.png#filehistory
Però non riesco a capire che tipo di licenza ha. Prima di arrendermi
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

Iacopo

P.S. chiedo scusa avevo risposto in privato senza volere