[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 13 Set 2022 04:57:51 PDT

Iacopo,
ho caricato i dati della tua proposta,
rimane da inserire la descrizione e il progetto GIMP.

Stefano,
ho preparato il README pure per la tua proposta, occorre caricare tutti i
dati

per chi avesse fatto un fork, occorre riallinearsi, perché ho appena
aggiornato il repo.

per qualsiasi cosa contattatemi in privato.

saluti

Il giorno lun 12 set 2022 alle ore 18:52 Iacopo <iacopo a controgeografie.net>
ha scritto:

> Esistono altre versioni, qusta è la migliore:
>
> https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Florence_-_View_with_Chain_-_woodcut.png#filehistory
> Però non riesco a capire che tipo di licenza ha. Prima di arrendermi
> qualcuno mi sa aiutare?
> Grazie
>
> Iacopo
>
> P.S. chiedo scusa avevo risposto in privato senza volere

> https://recherche.smb.museum/detail/944067/die-gro%C3%9Fe-ansicht-von-florenz-der-kettenplan?language=de&question=%22Lucantonio+Degli+Uberti%3F%22&limit=15&controls=none&objIdx=2

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.