[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 15 Set 2022 00:52:22 PDT

ciao totò,
grazie mille per avere portato in evidenza  a tutti questa questione che
seppur marginale, mi rendo conto, è comunque un bel segnale di vitalità
della nostra comunità.
le mail di questi giorni in lista che non riguardano richieste di aiuto su
varie funzionalità del software ma sono incentrate su aspetti di governance
e di "visibilità" delle attività delle persone (italiane in questo caso) mi
fa ben sperare su dibattiti e confronti che sono molto più coesivi di tante
discussioni tecniche.
quello che porto personalmente a casa dopo dieci giorni di FOSS4G (oltre a
un chilo di adesivi) è proprio il senso di comunità e di vicinanza con
tanti altri progetti.
Perché il software è fatto da persone...

kepp the faith!

s.

ps: sono d'accordo a che scelga anita :-)