[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 21 Set 2022 03:01:13 PDT

Bisognerebbe scrivere qualcosa da mettere nel futuro changelog come si fa
in ogni versione.
@rossella, puoi chiedere info ad anita?

https://www.qgis.org/en/site/forusers/visualchangelog326/index.html

s.