[QGIS-it-user] il prossimo splashscreen di QGIS sarà dedicato a Firenze

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Gio 22 Set 2022 08:31:23 PDT

Ciao a tutti,
@Stefano Campus <skampus a gmail.com> scusa se rispondo solo ora. Ho scritto
adesso ad Anita chiedendole della descrizione del change log.
Vi aggiorno appena ho novità.
Ciao ciao

Rossella