[QGIS-it-user] problema con feature count per geopackage

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 5 Dic 2023 02:45:51 PST

Il 05/12/2023 08:10, Antonio Valanzano via QGIS-it-user ha scritto:
> Ho dovuto eseguire manualmente la seguente istruzione SQL

> (come suggerito in
> https://gis.stackexchange.com/questions/429925/geopackage-sqlite-features-count-but-dont-exist-qgis <https://gis.stackexchange.com/questions/429925/geopackage-sqlite-features-count-but-dont-exist-qgis>)
>
> per poter correttamente visualizzare il numero di feature presenti nel
> layer dopo aver aggiunto un elemento.

Inoltre, nella Q&A su gis.stackexchange.com che hai linkato è indicato
che il problema era dovuto al fatto che il GeoPackage era stato
modificato utilizzando strumenti esterni a QGIS.

È questo il tuo caso?

Andrea