[QGIS-it-user] QGIS - Crowd-Funding Call 2023

girarsi AT posteo DOT eu girarsi a posteo.eu
Sab 4 Feb 2023 06:54:50 PST

Il 03/02/23 12:00, Totò Fiandaca ha scritto:
> Ciao,
> ho fatto dei test e funziona.
> controlla se hai uBlock attivo oppure pulisci la cache.
>
> saluti

Grazie, per il feedback, Totò, in effetti su firefox avevo le opzioni di
privacy e sicurezza su "restrittiva", mi impediva di caricare il
rechaptca per poi attivare il pulsante una volta controllato che non
fossi un bot o robot.

Ho avuto problemi lo stesso con la carta, ma il browser in questo caso
non centra niente, penso siano problemi tra protocolli bancari o cose
così, di conseguenza ho ripiegato su paypal per avere meno problemi con
la transizione.

Grazie ancora per la risposta.

--
Simone Girardelli