[QGIS-it-user] Alexander Bruy - notizie

Luca Angeli lukangels a gmail.com
Lun 27 Feb 2023 07:25:59 PST

Ciao Andrea,
sì, avevo visto su GitHub le attività e questo mi rasserena per la
situazione che da 1 anno sta vivendo.
Siccome il suo repository risulta ancora non raggiungibile vi ho chiesto
notizie...avevo installato. infatti, il plugin "WhiteboxTools for
Processing" dal repository di Alexander, ora noto che questo non è più
mantenuto e ce n'è uno nuovo "WhiteboxTools for QGIS" che invece è
aggiornato.

Bene, grazie delle risposte
A presto

Luca