[QGIS-it-user] visualizza file pdf in suggerimenti

natan_b a libero.it natan_b a libero.it
Ven 13 Gen 2023 03:54:35 PST

Salve a tutti
tempo fa riuscivo con questa linea di codice html a  visualizzare nella finestra suggerimenti un file pdf

<object src=[% "SCHEDA" %] TYPE="application/x-pdf" TITLE="Sample Pdf" WIDTH=200 HEIGHT=100>

dove il campo "SCHEDA" contiene un indirizzo html di un file pdf

http://www.lombardiabeniculturali.it/architetture/schede/1n050-00019/

ora mi presenta il link e se ci click sopra mi apre il file nel browser di sistema!?
Ho provato con altre soluzioni html iframe, embed, img; l'ultima funziona solo con le immagini e non con i file pdf.
E' cambiato qualcosa al WebKit?

Grazie