[QGIS-it-user] visualizza file pdf in suggerimenti (natan_b)

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 16 Gen 2023 05:17:03 PST

Il 16/01/2023 09:40, natan_b via QGIS-it-user ha scritto:
> Si il link lo apre correttamente in una finestra esterna a qgis. Io
> ero riuscito ad visualizzare il link all'interno della finestra maptips.

Mi pare molto difficile che, se non ho capito male, si possa
visualizzare il contenuto di un file PDF all'interno di un maptip.
Io comunque, come già scritto, ho provato il link e il codice HTML che
hai indicatoin QGIS 3.14 e ho ottenuto lo stesso risultato che in QGIS
3.22 o 3.28: viene visualizzato il link cliccando sul quale si apre una
pagina WEB html (nel caso del link indicato da te) o un file pdf (nel
caso venga usato il link che punta al file pdf e non alla pagina WEB).

A presto.

Andrea