[QGIS-it-user] Simbologia: Sovrascrittura definita dai dati

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Sab 28 Gen 2023 03:31:09 PST

> *Franco Cazzola*
> /Lun 23 Gen 2023 01:43:56 PST/
> 3.  nel campo Dimensione vorrei scegliere Sovrascrittura definita dei dati ma è sempre disattivato anche con Ctrl+tasto dx.
> Potete cortesemente indicarmi come si attiva il comando ?

Ciao Franco,
devi inserire una espressione / campo / variabile affinché la
"Sovrascrittura definita dei dati" sia attiva.
Se non inserisci alcuna espressione / campo / variabile, la
"Sovrascrittura definita dei dati" non sarà attiva e sarà ovviamente
usato il valore impostato nella finestra di dialogo.

A presto.

Andrea Giudiceandrea