[QGIS-it-user] Plugin Cxf_in errore login database

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 26 Lug 2023 23:30:13 PDT

On 7/27/23 07:37, Andrea Giudiceandrea via QGIS-it-user wrote:

> Penso che sarebbe utile se tale database fosse reso pubblico e
> documentato, eventualmente distribuito direttamente con il plugin senza
> necessitā che il plugin debba connettersi con un server esterno.
>
> A presto.
>
> Andrea

beh, immagino che il buon Saccon gradirebbe veder riconosciuto, anche in
maniera tangibile, un servizio che se capisco bene č di grande utilitā
per molti.
Sbaglio?
--
Paolo Cavallini