[QGIS-it-user] Grant Proposal 2023

Alberto Grava info a albertograva.it
Ven 9 Giu 2023 06:37:08 PDT

Ciao Ste!
peccato ti sei perso il gin-tonic...
quel tema, oltre a essere quello che potrà avere piu riscontri per gli
utenti di QGIS è anche quello per il quale nella riunione di ieri è emerso
piu interesse.
quindi se fosse stato da assegnare un peso sarebbe stato anche il piu
pesante ;)
*______________*
*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo APPC Tv
<http://www.albertograva.it>
www.albertograva.it
vicolo C.U. Posocco, 4
31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461 p.i. 04960590265 | cod. uni. 4AZZ01D
<https://www.linkedin.com/in/alberto-grava-32335a2a/>

Think green!!
Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016
(GDPR) in materia di privacy, si precisa che il contenuto del presente
messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale
confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo
delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio
per errore, Le saremmo grati se ce ne comunicasse la ricezione via e-mail e
provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.