[QGIS-it-user] ANOMALIA QGIS - CREA LAYER PUNTUALE DA TABELLA

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 3 Mar 2023 05:15:46 PST

eh, sono lontano dal pc e la memoria non mi aiuta, credo spreadshhet layers

ma per sicurezza inserisci xls o xlsx nella ricerca dei plugins e dovrebbe
saltarti fuori

Distinti saluti

Alberto