[QGIS-it-user] Processing\Grass\Raster\r.flow

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mer 13 Set 2023 08:27:00 PDT

Il 13/09/2023 12:25, Domenico Camino ha scritto:
> Risolto il problema.
> Mille grazie e scusa molto per il disturbo.
> Era proprio una scemata e avrei dovuto porre pių attenzione.
> Pur avendo letto gli errori in Log
> non avevo mai notato che nell'agoritmo di processo dopo la versione
> 3.4.2 era stata aggiunta
> l'opzione che mi hai scritto di selezionare.

Purtroppo i log di esecuzione sono spesso molto lunghi e un po' criptici
e non č facile trovare l'errore che genera il problema...
Inoltre, nel manuale utente di QGIS non sono documentati gli algoritmi
di processing di GRASS-GIS nč le varie opzioni avanzate, e quindi non č
facile trovare informazioni su tale opzione.

A presto.

Andrea