[QGIS-it-user] QGIS Grant Proposal 2024

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 22 Apr 2024 00:02:13 PDT

Buongiorno,
buona idea discuterne, perché sono tutte o quasi incomprensibili per un
utente non sviluppatore
e vorrei discutere anche delle QEP di l'anno scorso, in particolare della
'Unification of all geometric and topological verification methods' [1]
che sembra abbandonata.

[1] https://github.com/qgis/QGIS-Enhancement-Proposals/issues/236

grazie Matteo

saluti