[QGIS-it-user] un mercato di plugin a pagamento per QGIS?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 6 Feb 2024 00:13:32 PST

Grazie Matteo, sarò in treno ma mi collego.

Approfitto per chiedere ai partecipanti se possiamo anche parlare un attimo
dell'opportunità di passare come mailing list a Discourse attraverso
l'istanza di OSGeo.
QGIS Francia già lo ha fatto.

s.

Messaggio inviato da dispositivo mobile. Perdona errori e sintesi.