[QGIS-it-user] un mercato di plugin a pagamento per QGIS?

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Gio 8 Feb 2024 03:27:19 PST

Ciao Stefano,

una questione cosi importante, prima di essere intrapresa, direi che
necessita delle considerazioni della comunità a tutto tondo come gli
user group, committer, voting members etc.

Se questa questione verrà messa ai voti allora il peso di ogni singolo
attore è molto importante.

A presto

Matteo