[QGIS-it-user] un mercato di plugin a pagamento per QGIS?

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Gio 8 Feb 2024 08:46:15 PST

Ciao Totò e a tutti,
intanto grazie dell'impegno tuo/vostro.

Io sono utente "in sonno", non più attivo, ma cmq interessato al destino di
questo importante software e soprattutto del mantenimento di un importante
baluardo di sw libero.

Confesso di non capire esattamente la questione: la possibilità di produrre
plugin dietro compenso mi sembra sia sempre esistita, per cui mi suona
strana questa questione, però la mia scarsa comprensione dell'inglese mi
impedisce di capire ed apprezzare fino in fondo tutte le voci in campo.

Ti/vi chiederei di pubblicare qualche report del dibattito che è avvenuto e
che avverrà in modo di sentirmi più vicino alla comunità.

Grazie, buon lavoro,
Giuliano